SPEDIZIONI E RESI

SPEDIZIONE PER L’ITALIA

Tutte le spedizioni per l’Italia sono a costo fisso 8€.
Gli ordini verranno spediti da www.stesphoes.it, Como, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:00 entro e non oltre due giorni feriali seguenti il perfezionamento dell’ordine stesso, ovvero l’avvenuto pagamento della merce ordinata. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì pomeriggio successivo.

FOREIGN SHIPPING

All shipments abroad aren’t free and do involve an additional expense on the part of the customer.

NORME E CONDIZIONI

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con STEP di Tommaso Giudici e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se, per qualsiasi motivo, il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, le spese di restituzione saranno a carico del Cliente. Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente STEP di Tommaso Giudici declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.
Le immagini contenute sul sito www.stepshoes.it sono di proprietà di STEP di Tommaso Giudici. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di STEP di Tommaso Giudici, sarà perseguito a norma di legge.
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito www.stespshoes.it Accedendo al sito www.stepshoes.it gli utenti si impegnano ad accettare tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.
La visualizzazione del sito www.stepshoes.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.
I prodotti in vendita sul sito www.stepshoes.it sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale STEP di Tommaso Giudici intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla
rivendita di beni acquistati su www.stepshoes.it
STEP di Tommaso Giudici invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con STEP di Tommaso Giudici, sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.
In considerazione della politica commerciale sopra descritta, STEP di Tommaso Giudici si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni www.stepshoes.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni stepshoes.it sono accuratamente imballate in fogli di pluriboll con nastro adesivo, posto intorno alla confezione e inserite in un ultreriore scatola di cartone.
Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto e di contattare STEP di Tommaso Giudici all’indirizzo info@stepshoes.it
Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso.

RESI

La merce può essere cambiata entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione. Non deve essere stata indossata o in qualche modo usata, la scatola deve essere rispedita integra e deve contenere tutto ciò che conteneva (eventuali lacci di scorta e panni porta scarpa). Per avviare la pratica, il cliente deve mandare una mail per informare del reso il prima possibile (entro i quattordici giorni sopra citati) e la merce deve essere rispedita entro i successivi 14 giorni al seguente indirizzo STEP di Tommaso Giudici via Bellinzona, 298 22100 Como (CO). Entro questi stessi 14 giorni STEP di Tommaso Giudici provvederà a rimborsare al Cliente la somma versata per l’acquisto, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, ovvero carta di credito, bonifico bancario o Paypal. In ogni modo STEP di Tommaso Giudici può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito la merce, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. I costi di restituzione saranno a carico del Cliente.
Per quanto qui non espressamente previsto, troverà applicazione quanto disposto nel Codice del Consumo negli artt. 49 e segg.